salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Protezione Civile Protezione Civile Comune di Prato
Aree di protezione civile

Aree di ammassamento


Attenzione: il 26/07/2018 con propria Delibera n. 60, il Consiglio Comunale di Prato ha adottato la nuova Pianificazione di Protezione Civile.
Dopo il previsto periodo di 45 giorni dalla sua pubblicazione (31/07/2018) in cui tutti i cittadini potranno presentare eventuali osservazioni a detta Pianificazione si procederà alla sua definitiva approvazione e conseguente entrata in vigore.
.


In base a ciò, la presente sezione, deve venir considerata valida fino al momento dell'entrata in vigore della nuova Pianificazione comunale.

E' possibile accedere alla sezione dedicata alla Pianificazione recentemente adottata in cui è interamente visionabile tutta la documentazione che la compone.

****************************

Le aree di ammassamento dei soccorritori sono zone del territorio comunale dove è stato ipotizzato di concentrare tutti i soccorritori eventualmente provenienti da fuori Comune. Rappresentano il primo orientamento e contatto dei soccorritori con il nostro territorio.
Tali aree debbono essere predisposte nelle vicinanze dei caselli autostradali o comunque facilmente raggiungibili anche con mezzi di grandi dimensioni, possibilmente distanti dal nucleo del centro abitato e, ovviamente, in zone non soggette a rischio incombente.

Allegati e documenti

 Vedi la lista delle aree di ammassamento dei soccorritori in formato .pdf 530 kb

Condividi su:



Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 11.09.2018
 indietro  inizio pagina